Autentico vetro di Murano

CERTIFICATO AUTENTICITÀ VETRO DI MURANO

Fornace Mian non significa solo vetro. É una fornace storica ove la tradizione del vetro esiste grazie alla passione dei maestri e al loro amore per il vetro che si tramanda da generazioni.

É Murano a rendere prestigioso ogni oggetto in vetro e questa sinergia esalta la lucentezza dell’isola facendo del Vetro artistico di Murano il più rinomato in tutto il mondo per la sua purezza e forma artistica.

Le opere più prestigiose sono capricci dei vetrai, amate e desiderate da tutti più di ogni altra cosa.

Sono il “contenitore” di tutta la loro maestria e passione. Non sono semplici oggetti ma vere opere d’arte e meritano una particolare considerazione perchè chi ne entra in possesso cattura un pezzo della storia muranese.

Il marchio “Vetro Artistico” salvaguarda questa tradizione e garantire l’originalità dei pezzi; questa garanzia certifica che l’opera è unica e nasce dalla passione dei maestri vetrai nella più antica e prestigiosa fornace di Murano.

Fornace Mian garantisce la sua produzione firmando ogni pezzo con una punta di diamante, allegando ad ogni prodotto un certificato di autenticità ed etichettandolo Vetro Artistico di Murano.